primo piano

INFO SOS – Contatti per Nacho in Italia: potrebbe arrivare a zero dal Real Madrid

INFO SOS – Contatti per Nacho in Italia: potrebbe arrivare a zero dal Real Madrid - immagine 1
Il calciomercato dell’Inter è praticamente fermo aspettando la finale di Champions League contro il Manchester City del 10 giugno. Occhio però al lavoro di Marotta e Ausilio sui parametri zero, anche quest’anno potrebbe arrivare un...
Marco Astori

Il calciomercato dell'Inter è praticamente fermo aspettando la finale di Champions League contro il Manchester City del 10 giugno. Occhio però al lavoro di Marotta e Ausilio sui parametri zero, anche quest'anno potrebbe arrivare un acquisto a titolo gratuito. Gli occhi dei nerazzurri sono su Nacho Fernandez, difensore classe 90' del Real Madrid che va in scadenza a giugno e piace molto, lo avevamo già raccontato nelle scorse settimane.

L'Inter lo vuole, il club ha parlato con il suo agente e c'è la possibilità che possa partire a zero. La società ha avuto delle discussioni con l'entourage del giocatore per capire i termini dell'operazione, ci sono anche altre squadre tra cui il Villarreal ma è un nome per l'Inter. Da tenere d'occhio nel caso in cui dovesse lasciare il Real a zero.


Fabrizio Romano