primo piano

INFO SOS – Conceiçao e il Napoli, la verità: come stanno le cose con il portoghese

Fabrizio Romano

Oggi il nome di Sergio Conceiçao è emerso fortemente per la panchina del Napoli. Il Corriere dello Sport ha annunciato l’arrivo del portoghese come praticamente fatto con tanto di contratto biennale e accordo concluso (qui la...

Oggi il nome di Sergio Conceiçao è emerso fortemente per la panchina del Napoli. Il Corriere dello Sport ha annunciato l'arrivo del portoghese come praticamente fatto con tanto di contratto biennale e accordo concluso (). Ma come stanno davvero le cose? Innanzitutto, oggi vi abbiamo raccontato su SOS Fanta del no di Max Allegri all'opzione Napoli essendo sfumata la Champions League. Dunque, terreno libero su quel fronte.

[adv]

Secondo le ultime informazioni, Conceiçao ha già avuto un incontro col presidente de Laurentiis. Il Napoli sta facendo sul serio e ha approfondito la questione in diversi contatti diretti con Sergio, oggi allenatore del Porto. Si sta lavorando ad un'intesa verbale, non ci sono ancora firme o accordi siglati anche perché Conceiçao dovrà prima dare una risposta ufficiale al presidente del Porto per questione di rispetto. Nei giorni scorsi ha detto no al Wolverhampton, l'Italia è una sua priorità e i contatti col Napoli sono reali. Ma non siamo ancora all'accordo o alle firme, Sergio è un candidato con cui si sta trattando allo stato attuale. Lavori in corso. Con de Laurentiis, le sorprese sono dietro l'angolo.