Occhio a Dominik Livaković per l’Italia. Il portiere della Dinamo Zagabria è finito nel mirino della Fiorentina, che cerca un portiere di livello da affiancare a Terracciano. Diversi nomi sondati, tra questi c’è anche Livaković che...
Occhio a DominikLivaković per l’Italia. Il portiere della Dinamo Zagabria è finito nel mirino della Fiorentina, che cerca un portiere di livello da affiancare a Terracciano. Diversi nomi sondati, tra questi c’è anche Livaković che interessa molto: la società ha offerto 6 milioni più bonus come riportato dal nostro Fabrizio Romano. Il portiere è un classe ’95, ha compiuto 28 anni a gennaio. Poche settimane prima, tra novembre e dicembre, era stato grande protagonista al Mondiale.
Dominik Livaković, oltre a essere il capitano della DinamoZagabria con esperienza in Champions League, è infatti il portiere titolare della Croazia. È stata la nazionale a dargli visibilità internazionale, ora è pronto per lasciare il campionato croato e ha diverse proposte, visto che è in scadenza nel giugno 2024.