C’è un nome nuovo per l’attacco dell’Atalanta. Come appreso da Fabrizio Romano per SOS Fanta, il club tratta El Bilal Touré, classe 2001 dell’Almeria. Nella sorsa stagione, il centravanti ha realizzato 7 gol e 2 assist in 21 presenze...
C’è un nome nuovo per l’attacco dell'Atalanta. Come appreso da Fabrizio Romano per SOS Fanta, il club tratta El Bilal Touré, classe 2001 dell’Almeria. Nella sorsa stagione, il centravanti ha realizzato 7 gol e 2 assist in 21 presenze nella Liga spagnola. In caso di uscita di una punta, l’Atalanta pensa dunque a Touré. E sappiamo quanti estimatori abbia Rasmus Hojlund, ma anche la posizione di Zapata dopo l'ultima stagione poco brillante. Se ci saranno cambi davanti, un nome buono è El Bilal Touré.
In difesa, invece, l'obiettivo da chiudere è IsakHien. Il difensore del Verona è un obiettivo concreto di mercato della Dea ed ora si entra nella fase decisiva. Come riferito da Fabrizio Romano, l'Atalanta si sta avvicinando all'accordo con il giocatore per quanto riguarda il contratto. Serviranno ancora altri incontri per arrivare all'accordo definitivo ma filtra ottimismo e l'Atalanta nei prossimi giorni entrerà in contatto anche col Verona per discutere del prezzo del cartellino. Ore decisive quindi per Hien all'Atalanta con i nerazzurri che devono muoversi con decisione per battere la concorrenza delle altre squadre di Serie A interessate a Hien, tra cui la Fiorentina.