primo piano

INFO SOS – Botman, il Milan ora è vicino al traguardo: sì totale del difensore, il Lille…

INFO SOS – Botman, il Milan ora è vicino al traguardo: sì totale del difensore, il Lille… - immagine 1
Sven Botman e il Milan sono sempre più vicini. Come appreso da SOS Fanta, l’operazione in corso da mesi per portare il difensore olandese al Milan sta arrivando alle sue battute finali: in questi giorni, i contatti con il Lille procedono...
Fabrizio Romano

Sven Botman e il Milan sono sempre più vicini. Come appreso da SOS Fanta, l'operazione in corso da mesi per portare il difensore olandese al Milan sta arrivando alle sue battute finali: in questi giorni, i contatti con il Lille procedono spediti per provare a completare l'accordo economico totale già prima dell'inizio del mercato. Botman ha dato l'ok alla destinazione Milan, il non è in dubbio nonostante il Newcastle e altri club inglesi siano pronti da mesi a offrire cifre molto importanti.

A gennaio non è mai stata un'operazione fatta o vicina a concludersi, tutt'altro; Botman era incedibile per il Lille e non ci sono mai stati dubbi, non erano bastati i 45 milioni bonus inclusi del Newcastle per convincere il club francese. Il Milan però è stato abile a segnare la strada per giugno e ora l'affare si avvicina alla conclusione: manca poco, c'è ancora qualche dettaglio da limare prima di definirla un'operazione conclusa ma Botman e i rossoneri vedono le quotazioni salire. Il primo colpo per il 2022/2023 è sempre più vicino.


[adv]