[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25: Sven Botman of Lille battles for the ball with David Neres of Ajax during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Sven Botman e il Milan sono sempre più vicini. Come appreso da SOS Fanta, l'operazione in corso da mesi per portare il difensore olandese al Milan sta arrivando alle sue battute finali: in questi giorni, i contatti con il Lille procedono spediti per provare a completare l'accordo economico totale già prima dell'inizio del mercato. Botman ha dato l'ok alla destinazione Milan, il sì non è in dubbio nonostante il Newcastle e altri club inglesi siano pronti da mesi a offrire cifre molto importanti.
A gennaio non è mai stata un'operazione fatta o vicina a concludersi, tutt'altro; Botman era incedibile per il Lille e non ci sono mai stati dubbi, non erano bastati i 45 milioni bonus inclusi del Newcastle per convincere il club francese. Il Milan però è stato abile a segnare la strada per giugno e ora l'affare si avvicina alla conclusione: manca poco, c'è ancora qualche dettaglio da limare prima di definirla un'operazione conclusa ma Botman e i rossoneri vedono le quotazioni salire. Il primo colpo per il 2022/2023 è sempre più vicino.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA