[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sofyan Amrabat ha giocato due stagioni in Italia, la prima da rivelazione nel Verona e la seconda nella Fiorentina. Prima con Iachini, poi con Prandelli e infine di nuovo con Iachini: 31 partite giocate di cui 28 da titolare. Un protagonista che vuole mettersi in mostra ancora, adesso deve fare i conti con un infortunio: come appreso da SOS Fanta, infatti, Amrabat domani dovrà operarsi per un piccolo intervento di pubalgia. Un problema al pube che non è grave e in ogni caso non richiederà un lungo stop.
Amrabat si recherà dal professor Gilles Reboul, lo stesso dottore che ha operato Verratti per lo stesso problema negli anni scorsi con eccellenti risultati. Amrabat dovrà rimanere fuori circa 2 settimane, poi rientrerà a disposizione della Fiorentina per una stagione importante per uno dei centrocampisti fondamentali per i viola.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA