Il terzo tempo è quello della rivoluzione delle due squadre. Il Torino cambia praticamente tutti. Popa in porta, dietro Dellavalle, Sazanov e Bianay Balcot. Dembele resta sulla destra, sulla sinistra Njie. In mezzo Linetty play, Ilkhan mezz’ala sinistra e Horvath ancora mezz’ala destra. Pellegri e Karamoh in avanti. Anche la Cremonese modifica il proprio undici e gioca molto meglio del Toro. Popa risponde presente su Falletti, poi è prodigioso sul colpo di testa del capocannoniere dell’ultimo torneo di Primavera 2 Stuckler. L’estremo difensore non può nulla sul colpo di testa di Antov su calcio piazzato dalla sinistra e la Cremonese è di nuovo in vantaggio. Vanoli si siede sconsolato in panchina e si ammutolisce. Il suo Toro produce poco o nulla. L’unico acuto è un tiro di Karamoh. Popa è invece ancora attento su Zanimacchia. Nel quarto tempo il Torino passa al 4-3-3 con Bayeye, Dellavalle, Sazanov e Bianay Balcot in difesa, il giovane Dalla Vecchia, Linetty e Ilkhan in mediana; Casali, Karamoh e Njie in attacco. In porta esordio per Paleari. Un paio di chance il Torino le produce: una punizione dal limite di Linetty va alto, Karamoh spreca da buonissima posizione. Nemmeno questo Toro però da l’idea di porter mettere sotto e di meritare qualcosa in più contro la Cremonese. La partita va quindi in archivio. Dopo la vittoria sulla Virtus Verona, i granata perdono contro la Cremonese e scendono dalla Val Rendena con qualche grattacapo”.
PER IL FANTA - In un brutto Torino, che ha girato poco e non ha giocato bene, la buona notizia è il capitano Zapata. Duvan ha timbrato il cartellino e il gol è sempre utile per prendere fiducia, specialmente per un attaccante. Per il resto c’è tanto da lavorare, da Sanabria a Lazaro. Ricci ha fatto un errore, che ha causato un gol.
✅ TORINO-Cremonese 1-2
Marcatori: Zapata
Formazione prima parte: Milinkovic-Savic; Vojvoda, Saul Coco, Masina; Bellanova (31′ Dembelé), Tameze, Ricci, Ilic (31′ Horvath), Lazaro; Sanabria, Zapata.
Formazione seconda parte: Popa (91′ Paleari); Dellavalle, Sazanov, Bianay Balcot; Dembele (91′ Bayeye), Horvath (91′ Dalla Vecchia), Linetty, Ilkhan, Njie; Pellegri (91′ Casali), Karamoh.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)