Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
L’Inter vince 4-2 in amichevole contro l’Egnatia dopo essere stata sotto per due volte: decide una doppietta di Lautaro Martinez dopo il gol di Barella del momentaneo 1-1; del giovane Stabile la rete del 4-2 finale. Da rivedere la tenuta difensiva dei nerazzurri, mentre davanti sono tante le occasioni sprecate dalla squadra di Simone Inzaghi. L’allenatore schiera Sommer tra i pali, col terzetto Darmian-de Vrij-Bastoni in difesa; a centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sulle fasce; in attacco la coppia Lautaro-Thuram.
In chiave fantacalcio, da segnalare sicuramente la doppietta del Toro: il primo gol di testa su assist di Lazaro, il secondo su calcio di rigore (senza Calhanoglu in campo). Salvo sorprese, il Toro sarà il rigorista, ma non è da escludere un’alternanza con il turco che è un grande specialista. Sarà importante capire chi calcerà quando saranno entrambi in campo. Barella risponde presente in zona gol su assist di Bastoni, che aveva perso il pallone sulla rete dell’1-0 avversaria. Ancora a secco Thuram, da rivedere in zona-gol; bella invece la giocata di Correa a liberare Stabile sul gol del 4-2 dell'Inter. Infine, non colpevole questa volta Sommer sui gol dell’Egnatia dopo le sbavature all’esordio in nerazzurro.
Per le pagelle di fcinternews.it, oltre a Lautaro Martinez tra i top ci sono Barella “già in grande spolvero, quasi in forma campionato” e Dumfries “in crescita, è per tutto il primo tempo uno dei migliori in campo”. Tra i flop invece Bastoni per l’errore sul primo gol soprattutto, Calhanoglu “un po’ legnoso” e Thuram “altro giro a vuoto, ha ancora bisogno di tempo”, si legge.
✅ INTER-Egnatia 4-2
Marcatori: Barella, Lautaro Martinez, Lautaro Martinez (rigore), Stabile
Formazione: 1 Sommer (73' 77 Audero); 36 Darmian (73' 31 Bisseck), 6 De Vrij (84' 44 Stabile), 95 Bastoni; 2 Dumfries (73' 17 Cuadrado), 23 Barella (84' 50 A. Stankovic), 20 Calhanoglu (73' 21 Asllani), 22 Mkhitaryan (73' 5 Sensi), 32 Dimarco (73' 19 Lazaro); 10 Lautaro Martinez (84' 49 Sarr), 9 Thuram (73' 11 Correa).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA