primo piano

Incredibile voto a Pavoletti! Joao Pedro, Zapata, Papu e Birsa choc: le pagelle Gazzetta

Incredibile voto a Pavoletti! Joao Pedro, Zapata, Papu e Birsa choc: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport quest’oggi ci sono casi davvero clamorosi di voti che cambiano rispetto ad altre valutazioni. Ecco le situazioni più particolari. [adv] Joao Pedro voto 7 – “Entra per Birsa. Ma sale in...
Fabrizio Romano

Nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport quest'oggi ci sono casi davvero clamorosi di voti che cambiano rispetto ad altre valutazioni. Ecco le situazioni più particolari.

[adv]

Joao Pedro voto 7 - "Entra per Birsa. Ma sale in cattedra nella ripresa con grandi giocate, come quando salta due avversari. Prende per mano la squadra". Per Fantagazzetta, il voto al brasiliano è un semplice 6.


Leonardo Pavoletti voto 6 - "Lotta come un matto, tiene palla e fa salire la squadra. Ma nelle ultime 10 ha segnato un gol". Caso davvero clamoroso: per Fantagazzetta, il voto di Pavoletti è un 4,5.

Valter Birsa senza voto - "Si arrende in un contrasto con Palomino: sospetta fattura all'avambraccio". Per Fantagazzetta, la sua seppur breve prestazione vale un 6.

Duvan Zapata voto 6 - "E dopo 10 partite, re Duvan si fermò. Stanco, nella morsa di Ceppitelli. Cala ma non molla mai". Per Fantagazzetta merita un voto in meno: 5.

Papu Gomez voto 6,5 - "Terza partita in una settimana, si sente e rifiata, ma nei primi 45' è lui che semina il panico e calcia pure una punizione delle sue". Voto totalmente diverso per Fantagazzetta: 5,5.

Marten de Roon voto 6 - "Brilla meno degli altri, ma sbaglia poco".

Luis Alberto voto 7 - "Il gol di Caicedo lo inventa lui con una discesa da 50 metri e assist al bacio. Stop per infortunio".