[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 10: Mohamed Ihattaren of PSV in action during the UEFA Europa League Group E stage match between PSV Eindhoven and AC Omonoia at Philips Stadion on December 10, 2020 in Eindhoven, Netherlands. Sporting stadiums around the Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Le indiscrezioni dei giorni scorsi si fanno ormai sempre più insistenti. Il quotidiano olandese Algemeen Daglbad in queste ore ha annunciato che Mohamed Ihattaren non tornerà più alla Sampdoria, una presa di posizione forte per il talento preso dalla Juventus in estate e girato in prestito ai blucerchiati. Da giorni Ihattaren è tornato in Olanda, ma il quotidiano assicura che non pensa di rientrare: "Anzi, Mohamed è infelice in Italia e il piano è di non rientrare più. Non ha neanche ancora svuotato l'armadietto, ma non sembra assolutamente intenzionato a tornare sui suoi passi".
C'è di più: da quanto si legge, tra i pensieri di Ihattaren ci potrebbe essere anche l'idea di lasciare l'agente Mino Raiola che lo ha portato in Italia. Anche perché "il danno è pure patrimoniale per la Juventus che ha fatto un investimento su Ihattaren, adesso potrebbe risarcire la Samp inviando in prestito da gennaio un altro giocatore. Intanto, tra Mohamed e la Samp è già finita", si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA