squadra

Incredibile Ihattaren! Dall’Olanda: “Non tornerà mai più alla Samp: i motivi e ora la Juve…”

Incredibile Ihattaren! Dall’Olanda: “Non tornerà mai più alla Samp: i motivi e ora la Juve…” - immagine 1
Le indiscrezioni dei giorni scorsi si fanno ormai sempre più insistenti. Il quotidiano olandese Algemeen Daglbad in queste ore ha annunciato che Mohamed Ihattaren non tornerà più alla Sampdoria, una presa di posizione forte per il talento...
Fabrizio Romano

Le indiscrezioni dei giorni scorsi si fanno ormai sempre più insistenti. Il quotidiano olandese Algemeen Daglbad in queste ore ha annunciato che Mohamed Ihattaren non tornerà più alla Sampdoria, una presa di posizione forte per il talento preso dalla Juventus in estate e girato in prestito ai blucerchiati. Da giorni Ihattaren è tornato in Olanda, ma il quotidiano assicura che non pensa di rientrare: "Anzi, Mohamed è infelice in Italia e il piano è di non rientrare più. Non ha neanche ancora svuotato l'armadietto, ma non sembra assolutamente intenzionato a tornare sui suoi passi".

C'è di più: da quanto si legge, tra i pensieri di Ihattaren ci potrebbe essere anche l'idea di lasciare l'agente Mino Raiola che lo ha portato in Italia. Anche perché "il danno è pure patrimoniale per la Juventus che ha fatto un investimento su Ihattaren, adesso potrebbe risarcire la Samp inviando in prestito da gennaio un altro giocatore. Intanto, tra Mohamed e la Samp è già finita", si legge.


[adv]