Franck Ribery ha avuto un incidente nella notte, “è finito contro il palo di un semaforo” spiega la Gazzetta. Una disavventura che gli dovrebbe far saltare almeno una partita di campionato, quella contro l’Inter. Racconta tutto...
Franck Ribery ha avuto un incidente nella notte, "è finito contro il palo di un semaforo" spiega la Gazzetta. Una disavventura che gli dovrebbe far saltare almeno una partita di campionato, quella contro l'Inter. Racconta tutto Tv Oggi Salerno: "Il calciatore della Salernitana ha avuto un brutto incidente stradale nella zona della Laura di Paestum. Il francese era in auto insieme ad un’altra persona, probabilmente suo cugino, quando il mezzo su cui viaggiava è sbandato per cause ancora in corso di accertamento. Ribery è stato soccorso da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli ed è poi stato trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un leggero trauma cranico. Successivamente, è stato dimesso con prognosi di sette giorni".
Ribery dovrebbe così saltare l'Inter, gara in programma venerdì 4 marzo. Le sue condizioni saranno valutate anche dallo staff medico della Salernitana e con nuovi accertamenti per programmare il rientro in campo, che potrebbe avvenire il 13 marzo contro il Sassuolo.
Questo il comunicato ufficiale diramato in seguito dalla Salernitana: "A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni".
Visualizza questo post su Instagram