scambi fantacalcio

In rampa di lancio! Occhio a questi nomi: hanno il calendario favorevole dopo la sosta

In rampa di lancio! Occhio a questi nomi: hanno il calendario favorevole dopo la sosta - immagine 1
Il calendario al fantacalcio conta poco, è vero. Nell’arco di una stagione, un tuo giocatore affronterà tutte le squadre. Ci sono però momenti e momenti: alcuni possono essere più favorevoli di altri. Vediamo allora chi può essere in...
Guglielmo Cannavale

Il calendario al fantacalcio conta poco, è vero. Nell'arco di una stagione, un tuo giocatore affronterà tutte le squadre. Ci sono però momenti e momenti: alcuni possono essere più favorevoli di altri. Vediamo allora chi può essere in rampa di lancio con buone partite dopo la sosta.

 

✅ ATALANTA

Calendario: Chievo (in trasferta), PARMA, Bologna, INTER, Empoli

Il protagonista: Papu Gomez. L’Atalanta non decolla, Gasperini allora lo sposta più vicino da Duvan Zapata. E il calendario può aiutarlo, già alla prossima contro il Chievo.


 

✅ JUVENTUS

Calendario: GENOA, Empoli, CAGLIARI, Milan, SPAL

Il protagonista: Douglas Costa. È tornato dalla squalifica e dall’infortunio, ora è pronto. I fantallenatori l’hanno aspettato e ora sperano di ricevere alcuni bonus.

 

✅ TORINO

Calendario: Bologna, FIORENTINA, Sampdoria, PARMA, Cagliari

Il protagonista: Iago Falqué. Anche lui, rimasto fuori per alcune partite a causa di un infortunio, è stato molto atteso dai fantallenatori. E anche da Mazzarri, che ora lo rilancerà da titolare.

 

✅ SASSUOLO

Calendario: Sampdoria, BOLOGNA, Chievo, LAZIO, Parma

Il protagonista: Pol Lirola. Il Sassuolo ha già affrontato Juve e Napoli in trasferta, ora la situazione - dal punto di vista del calendario - migliora. E Lirola è uno che può fare bene, soprattutto in casa.

 

✅ NAPOLI

Calendario: Udinese, ROMA, EMPOLI, Genoa, CHIEVO

Il protagonista: Piotr Zielinski. Nel Napoli c’è sempre tanto turnover, dopo la sosta sarà lo stesso. Zielinski l’ultima volta ha giocato in campionato e non in Champions, chissà se Ancelotti sceglierà ancora la stessa gestione. I fantallenatori lo sperano: vogliono altri gol dal polacco.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.