news

In dubbio o dalla panchina? I top player per vincere questa giornata: schierateli!

In dubbio o dalla panchina? I top player per vincere questa giornata: schierateli! - immagine 1
Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all’asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante possibili...
Guglielmo Cannavale

Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all'asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante possibili dubbi o ballottaggi. Schierateli e basta, sono grandi nomi con cui poter vincere la giornata. Grandi nomi, forse scontati, ma a volte non sempre...

[adv]

- Douglas Costa: deve ancora diventare un top player al fantacalcio, ma contro il Verona può essere l'occasione giusta per metterlo.


- Diego Perotti: deve ritrovare bonus e fiducia. Per ora è la stagione del turnover e dei rigori sbagliati, al fantacalcio serve un cambio di marcia.

- Josip Ilicic: non cascateci, ma ormai lo sapete. Anche se Gasperini lo lascia fuori dall’undici iniziale, Josip entra e fa male. Molto male alle difese avversarie.

- Felipe Anderson: potrebbe essere un po’ stanco dopo la Coppa Italia, ma può comunque subentrare. L’ha fatto contro il Crotone e ha fatto benissimo.

- Suso: è spesso il migliore del Milan, il più pericoloso. Contro la Fiorentina si può mettere.

 Tutti gli aggiornamenti sulla nostra APP, per iOS e per Android ?