Ciro Immobile fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche dopo il forfait con la Juventus. La Lazio dopo i controlli ha fatto sapere che si tratta di “un affaticamento a carico della coscia destra”. E oggi il giocatore ha parlato così del nuovo...
CiroImmobile fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche dopo il forfait con la Juventus. La Lazio dopo i controlli ha fatto sapere che si tratta di “un affaticamento a carico della coscia destra”. E oggi il giocatore ha parlato così del nuovo stop a Rai 2, in occasione della Partita per la Pace: "Come sto? Bene, per fortuna non si è riaperta la vecchia cicatrice, è una cosa abbastanza lieve che mi permetterà di recuperare in tempo. A dir la verità, ora di tempo ce n’è tanto, pure troppo. Ma sto abbastanza bene.
Quanto tornerò in Nazionale? Spero presto, ci sono finali di Nations, la preparazione per l’Europeo. Il mister sa che può contare su di me. Ora purtroppo non sono potuto essere lì, so che i ragazzi si prepareranno al meglio, ma immagino l’umore non sarà quello giusto", le parole riportate da lalaziosiamonoi.it di Immobile dopo il nuovo stop.