primo piano

Immobile, la prima diagnosi: c’è l’annuncio del medico! Sarri: “Vi dico cosa mi ha detto Ciro”

Immobile, la prima diagnosi: c’è l’annuncio del medico! Sarri: “Vi dico cosa mi ha detto Ciro” - immagine 1
La Lazio vince sul campo del Sassuolo ma perde per infortunio Ciro Immobile. Il centravanti è stato costretto al cambio per un problema al flessore, la prima diagnosi è arrivata dal medico sociale Fabio Rodia nell’intervento a...
Andrea Agostinelli

La Lazio vince sul campo del Sassuolo ma perde per infortunio Ciro Immobile. Il centravanti è stato costretto al cambio per un problema al flessore, la prima diagnosi è arrivata dal medico sociale FabioRodia nell'intervento a LazioStyleRadio: "Immobile? Si è allungato sul pallone, ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, speriamo che le conseguenze non siano gravi. Ci servono 48/72 ore per capire la condizione. Speriamo che essendosi fermato subito il trauma distrattivo sia limitato. Le sensazioni non sono le stesse di Lazio-Udinese, lui è sfortunato perché era tornato in questo momento e stava riprendendo la forma raggiungendo ottimi livelli, questo chiaramente lo rallenta".

Sensazioni positive quindi in attesa degli esami strumentali che dovranno stabilire con certezza l'entità dell'infortunio accusato da Immobile. L'ipotesi di un lungo stop per il momento è stata sventata e la stessa linea è stata ribadita dal tecnico Maurizio Sarri dopo la partita: "Ciro ha chiesto subito il cambio, era abbastanza sereno, penso che il problema sia minimo, ma aspettiamo gli esami. Il ragazzo pensa non sia nulla di grave, poi si parla di un problema muscolare quindi senza l’esame strumentale è difficile capire. non vale la pena fare anticipazioni. Ci stiamo abituando, raramente abbiamo avuto un Immobile al 100% delle condizioni fisiche. Ci stiamo arrangiando. La soluzione Felipe su alcuni punti di vista ci dà, su altri ci toglie. Se ci soddisfa, allora possiamo pensare a un altro attaccante esterno".