primo piano

Immobile: “In un anno Scarpa d’Oro e campione d’Europa: contro tutti, attaccatevi al c…”

Immobile: “In un anno Scarpa d’Oro e campione d’Europa: contro tutti, attaccatevi al c…” - immagine 1
L’Italia è Campione d’Europa. Spesso nel mirino della critica dopo un Europeo al di sotto delle aspettative, Ciro Immobile ha festeggiato prima sul campo e poi sui social, con la coppa in mano e con frasi al veleno rivolte a chi in questi...
Alessandro Cosattini

L’Italia è Campione d’Europa. Spesso nel mirino della critica dopo un Europeo al di sotto delle aspettative, CiroImmobile ha festeggiato prima sul campo e poi sui social, con la coppa in mano e con frasi al veleno rivolte a chi in questi giorni lo ha attaccato per le prestazioni in Nazionale.

Immobile si è fatto fotografare con la coppa in mano e ha scritto: “Dalle strade di una piccola cittadina in provincia di Napoli al tetto d’Europa. Quando devi sognare fallo in grande a volte si avvera tutto quello che desideri con tutto te stesso”. Ma è il commento che fa alla moglie, sua prima tifosa, che zittisce tutti: “Vita mia i sogni si avverano contro tutto e tutti. Siamo Campioni d'Europa e Scarpa d'Oro si attaccano al c***o tutti".


Un concetto ribadito anche nelle storie in seguito: “In nemmeno un anno Scarpa d'Oro e campione d'Europa. Continuate a parlare, nel frattempo continuo a vincere. Magnatev u limone!”. Parole forti e chiare quelle di Immobile, difeso più volte dal ct Mancini, ma attaccato dalla stampa e dai tifosi Azzurri. Ciro dopo la vittoria si è tolto più di un sassolino dalla scarpa. Ora i festeggiamenti, poi le vacanze e la ripresa con la sua Lazio: lo aspetta Maurizio Sarri.

[adv]

Immobile: “In un anno Scarpa d’Oro e campione d’Europa: contro tutti, attaccatevi al c…”- immagine 2
Immobile: “In un anno Scarpa d’Oro e campione d’Europa: contro tutti, attaccatevi al c…”- immagine 3