news formazioni

Clamoroso Ilicic! “Addio Champions e può saltare l’inizio della nuova stagione: ecco il problema”

Clamoroso Ilicic! “Addio Champions e può saltare l’inizio della nuova stagione: ecco il problema” - immagine 1
Arrivederci, Josip Ilicic. La questione attorno all’attaccante sloveno dell’Atalanta diventa molto seria. Tanto che oggi il Corriere ha rivelato di più a proposito degli sviluppi in merito: “Per Ilicic si può dire...
Fabrizio Romano

Arrivederci, Josip Ilicic. La questione attorno all'attaccante sloveno dell'Atalanta diventa molto seria. Tanto che oggi il Corriere ha rivelato di più a proposito degli sviluppi in merito: "Per Ilicic si può dire definitivamente addio alla Champions League, dovunque l'Atalanta arrivi ma non è l'unica brutta notizia. Perché filtra che Josip potrà saltare anche l'inizio della prossima stagione 2020/2021 che ripartirà solo tre settimane dopo la finalissima di Champions a Lisbona", si legge.

[adv]

IL PROBLEMA - La questione si porta dietro un mistero sulle motivazioni: "Il problema di Josip è di natura personale. Lo dimostrano i fatti, perché le sedute di allenamento personalizzate in quasi tre mesi non sono mai bastate a farlo tornare in forma, non è mai più stato convocato e addirittura non è mai andato in tribuna a seguire la squadra", racconta il CdB.


NIENTE MERCATO - "Mistero, sì. Ma nessuno fa sapere cosa stia succedendo ad Ilicic. Di sicuro il suo atteggiamento non è legato al calciomercato, anzi. Dall'entourage del giocatore filtra solo silenzio, nessuna notizia di trattative o simili", si legge.