Josip Ilicic e la trattativa con il Bologna. Ne ha parlato nelle scorse ore anche Gianluca Di Marzio a Sky Sport, oggi La Gazzetta dello Sport approfondisce ulteriormente la situazione. Uno scenario di mercato molto interessante anche in chiave...
Josip Ilicic e la trattativa con il Bologna. Ne ha parlato nelle scorse ore anche Gianluca Di Marzio a Sky Sport, oggi La Gazzetta dello Sport approfondisce ulteriormente la situazione. Uno scenario di mercato molto interessante anche in chiave fantacalcio per quanto riguarda Ilicic, fuori dai piani di Gian Piero Gasperini e dell'Atalanta per la stagione appena cominciata. Alla Dea non gioca, l’unica speranza per il fanta è il Bologna.
PIÙ DI UNA SCOMMESSA - Ecco quanto evidenziato dalla rosea: "La missione-Ilicic è soprattutto del calcio: ritrovarlo, riabbracciare il vero Josip, sarebbe un vanto e una medaglia per lui innanzitutto e poi per tutto il sistema Serie A. I fari, nel frattempo, si sono abbassati. Inevitabile: per delicatezza, attesa e anche per quel che potrebbe essere un colpo dell’ultima ora del Bologna da non strombazzare troppo nei giorni che precedono l’eventuale aggancio. Il possibile aggancio. I fanali su Josip Ilicic hanno attenuato la propria luce ma nella mente di Giovanni Sartori, direttore dell’area tecnica del Bologna e per 8 anni dell’Atalanta, l’idea di poterlo rilanciare vale più di una scommessa. Vale un’intuizione vincente avuta a fine giugno e portata avanti sottotraccia e – finora – rimasta in subordine con altre priorità di cui il Bologna ha bisogno, ovvero i due difensori (e potrebbero essere tre), una punta (Shomurodov sempre in pole, poi Strand-Larsen, l’idea-Borini) e un interno.