voti fantacalcio

“Il voto più surreale in 10 anni di fantacalcio: senza parole per il caso Chiesa”

“Il voto più surreale in 10 anni di fantacalcio: senza parole per il caso Chiesa” - immagine 1
Tra i voti più discussi della giornata di recupero al fantacalcio c’è anche quello di Federico Chiesa. Protagonista di una bella partita contro l’Udinese, l’ala della Fiorentina ha preso addirittura 8 in pagella con la...
Fabrizio Romano

Tra i voti più discussi della giornata di recupero al fantacalcio c'è anche quello di Federico Chiesa. Protagonista di una bella partita contro l'Udinese, l'ala della Fiorentina ha preso addirittura 8 in pagella con la Gazzetta. Ecco la mail di Enrico da Livorno.

[adv]

"Buona giornata a tutti ragazzi, sono Enrico e vi scrivo per la prima volta, vi seguo sempre con passione. Ma questa volta sono rimasto senza parole, davvero. Nella nostra Lega storica, al decimo (!) anno di fantacalcio, abbiamo deciso di recuperare la 27ma giornata; così mi ritrovo contro Federico Chiesa, considerate che facciamo da sempre il fantacalcio con i voti Gazzetta ma ne ho anche un altro con i colleghi del lavoro con Fantagazzetta.


Ebbene, il mio avversario con Chiesa in campo senza assist ufficiale né gol o altro, si ritrova un 8 pieno in pagella: questa mattina appena sveglio non volevo crederci, pensavo fosse uno scherzo. Sì, La Gazzetta gli ha dato 8 con questa motivazione: una forza della natura, procura un rigore, fa un assist, un paio di buone occasioni. Va bene tutto, ma vi pare normale dare 8 senza neanche un bonus o un gol fatto? Neanche giocassero contro il Real Madrid ma con l'Udinese che non vince da 2 mesi!

Perdo la giornata per questo voto surreale. Ironia del destino? Ho Chiesa in squadra al fanta del lavoro... e mi prende un 6,5. Che trovo onesto, devo dirlo. Non riesco a capire davvero, senza parole. Mai nulla di così irreale in 10 anni di fanta. Vi mando un saluto! Ciao!".

Enrico

tutte le notizie di