news formazioni

Il Torino perde Praet! Juric: “Si è fatto male, ma che Brekalo e Pjaca c’è! Retroscena Pobega”

Il Torino perde Praet! Juric: “Si è fatto male, ma che Brekalo e Pjaca c’è! Retroscena Pobega” - immagine 1
Il Torino ha vinto contro il Sassuolo ma con una brutta notizia, l’infortunio di Dennis Praet. Il centrocampista si è fatto male nel secondo: come riporta Sky, si sospetta uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra. Farà...
Guglielmo Cannavale

Il Torino ha vinto contro il Sassuolo ma con una brutta notizia, l'infortunio di Dennis Praet. Il centrocampista si è fatto male nel secondo: come riporta Sky, si sospetta uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra. Farà gli accertamenti nelle prossime ore. Di lui e non solo ha parlato IvanJuric dopo la partita, a Dazn.

VITTORIA - "Abbiamo strameritato la vittoria. Quando prendi il palo e ci sono salvataggi sulla linea non puoi dire molto. Potevamo avere un po’ più di cattiveria, la prossima volta cercheremo di sbloccare prima la partita".


TREQUARTISTI - "Brekalo ha fatto una gran partita, poi entra Pjaca nei momenti decisivi e deve determinare come ha fatto. Mi dispiace per Praet, si è fatto male, ma abbiamo anche Verdi e Linetty. Hanno anche la fase difensiva, sono giocatori completi".

POBEGA - "È un ragazzo giovane, lo avevamo monitorato anche al Verona quando lui era al Pordenone. L’anno scorso allo Spezia è cresciuto ulteriormente, ha un buon potenziale e può migliorare molto anche nella gestione della palla".

CAMBI - "I ragazzi si sono messi a disposizione, lavorano bene e c’è un bel clima. Se lavori bene anche chi ha fatto meno bene negli anni passati può migliorare".

[adv]