squadra

Il PSG incontra l’Inter: cosa sta succedendo per Skriniar e così la situazione Bremer

Il PSG incontra l’Inter: cosa sta succedendo per Skriniar e così la situazione Bremer - immagine 1
Milan Skriniar resta al centro del mercato. Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, aggiorna sull’operazione: “PSG e Inter si sono incontrate a cena ieri sera in gran segreto, ma ancora non c’è accordo per Milan Skriniar....
Fabrizio Romano

MilanSkriniar resta al centro del mercato. Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, aggiorna sull'operazione: "PSG e Inter si sono incontrate a cena ieri sera in gran segreto, ma ancora non c'è accordo per Milan Skriniar. L'Inter non sta abbassando le sue pretese nonostante abbia la necessità di fare un cessione e Skriniar è il giocatore individuato sotto questo punto di vista, il PSG non sta alzando la sua offerta".

Di Marzio aggiunge ulteriori dettagli legati a Bremer: "L'Inter un difensore lo farà comunque perché Kolarov e Ranocchia sono andati via, andranno avanti nella trattativa per Bremer provando ad abbassare le richieste del Torino, i granata vogliono 40 milioni per un giocatore in scadenza fra un anno. In settimana ci sarà un nuovo contatto fra l'agente di Bremer e il presidente Cairo, se l'agente riuscirà a far abbassare la richiesta di 40 milioni allora l'Inter proverà a chiudere l'operazione".


[adv]