“La strana estate di Gigio Donnarumma“. Così oggi il Corriere della Sera di questa mattina racconta come procedono i discorsi per il portiere del Milan. “Il progetto di Raiola – si legge – è semplice: portarlo via...
"La strana estate di Gigio Donnarumma". Così oggi il Corriere della Sera di questa mattina racconta come procedono i discorsi per il portiere del Milan. "Il progetto di Raiola - si legge - è semplice: portarlo via dal Milan. A differenza dell’anno scorso, però, il portiere rossonero non ha un grande seguito in Europa. Il Real Madrid, che ritiene esagerate le richieste della Roma per Alisson, si è lanciato su Courtois; mentre il Chelsea sarebbe pronto a fare un’offerta da oltre 60 milioni per il brasiliano della Roma".
E Donnarumma che fa? "Così - osserva il CorSera - l’estate di Donnarumma rischia di essere un calvario con Reina a fargli concorrenza al Milan. Se non cambia lo scenario, l’unica squadra di rango europea a caccia di un portiere è il Liverpool. Intanto al momento parte da riserva nel nuovo Milan, può finire male il piano di Raiola".