La questione Dusan Vlahovic non si placa. Perché il centravanti della Fiorentina e i suoi agenti non fanno alcun passo indietro sulla vicenda contratto dopo la rottura, intanto direttamente da Tariq Panja, uno dei giornalisti più importanti e...
La questione Dusan Vlahovic non si placa. Perché il centravanti della Fiorentina e i suoi agenti non fanno alcun passo indietro sulla vicenda contratto dopo la rottura, intanto direttamente da Tariq Panja, uno dei giornalisti più importanti e affidabili negli Stati Uniti e reporter del New York Times, arriva un aggiornamento sull'operazione Vlahovic. Evidente che il link possa essere con la proprietà americana della Fiorentina.
Panja rivela la strategia: "La Fiorentina è praticamente certa che Dusan non cambierà idea e non firmerà un nuovo contratto a 18 mesi dalla scadenza. Per questo, ha contattato e sondato alcuni top club europei per cedere Vlahovic già a gennaio. Questo è il piano, il prezzo è intorno ai 70 milioni di euro. Il problema per la Fiorentina è che il mercato è ancora debole...". Dunque, crescono le chances di vedere Dusan in partenza già in inverno ma servirà l'offerta giusta.