Casi come questo ne succedono parecchi ogni anno, in ogni lega. Ma non dovrebbero più succedere. Stiamo con Pietro D’Angelo, che ci ha mandato questo messaggio. “Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio per una cosa successa nella...
Casi come questo ne succedono parecchi ogni anno, in ogni lega. Ma non dovrebbero più succedere. Stiamo con Pietro D'Angelo, che ci ha mandato questo messaggio.
"Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio per una cosa successa nella giornata di ieri. Ho giocato contro il presidente della lega (4 punti sotto di me) che se avesse perso avrebbe abbandonato la lotta per il podio. Con la doppietta di insigne avevo praticamente vinto, ma stamattina ho controllato i voti ufficiali e ho notato differenze nella sua formazione. Il suo attacco titolare era Simeone, nestorovski e Iago falque, con Falcinelli prima riserva. Ora Falcinelli è magicamente diventato titolare e Simeone prima riserva. Ma non è finita qui. Ha schierato lirola titolare (che però non ha giocato), con riserve zampano e Gonzalo Rodriguez. Questa mattina era diverso l'ordine delle riserve, con Gonzalo prima scelta e di conseguenza subentrante al posto di lirola.
Ora io non ho screenshot come prova ma è assurdo ed è palese un imbroglio. Lui continua a sostenere di non aver fatto nulla e di aver addirittura schierato Falcinelli titolare.. come ne veniamo fuori? Stavo pensando di abbandonare la lega per protesta.
P.s. con la formazione originale avrei vinto 2-1, con questi cambiamenti perdo addirittura 2-3".