primo piano

Il Milan non si ferma più: tentativo con il Bayern per Renato Sanches

Il Milan non si ferma più: tentativo con il Bayern per Renato Sanches - immagine 1
Il Milan fa un acquisto dopo l’altro ma non si ferma. Bonucci e Biglia hanno fatto le visite mediche questa mattina, ora Fassone e Mirabelli, oltre all’attaccante, hanno un nuovo obiettivo. Si tratta di Renato Sanches, centrocampista...
Guglielmo Cannavale

Il Milan fa un acquisto dopo l'altro ma non si ferma. Bonucci e Biglia hanno fatto le visite mediche questa mattina, ora Fassone e Mirabelli, oltre all'attaccante, hanno un nuovo obiettivo. Si tratta di Renato Sanches, centrocampista classe '97 del Bayern Monaco. La notizia arriva dal Portogallo: secondo Record il Milan avrebbe fatto un’offerta per averlo in prestito biennale a 7 milioni con diritto di riscatto fissato a 40.

[adv]

TENTATIVO - Il nome di Renato Sanches interessa davvero al Milan, la conferma arriva da Sky. È vero che il Milan ha fatto un tentativo, il giocatore piace molto: può fare la mezzala ma anche giocare nei due, ha corsa e intensità, oltre ad un grande potenziale che non ha ancora mostrato a pieno. Al momento la trattativa è in stand-by, Fassone e Mirabelli hanno chiesto il prestito biennale con riscatto ma con il Bayern c'è distanza sulla cifre. Il Bayern ne chiede 60 per cederlo in questo mercato, andrebbe trovato l'accordo anche sulle formule. Resta da vedere se i rossoneri faranno un rilancio, per provare a portare Sanches in Italia.