primo piano

Il ct della Croazia preoccupa: “Mandzukic, infortunio serio. Anche Brozovic si è fatto male”

Guglielmo Cannavale

Dalla Croazia arrivano brutte notizie per i fantallenatori. Brutte notizie che riguardano Mario Mandzukic e Marcelo Brozovic, entrambi si sono infortunati contro la Finlandia. Così il ct croato Cacic: “ Durante la partita abbiamo perso due...

Dalla Croazia arrivano brutte notizie per i fantallenatori. Brutte notizie che riguardano Mario Mandzukic e Marcelo Brozovic, entrambi si sono infortunati contro la Finlandia. Così il ct croato Cacic: “ Durante la partita abbiamo perso due giocatori per infortunio: Brozovic e Mandzukic. Probabilmente non ci saranno entrambi contro l’Ucraina”.

[adv]

MANDZUKIC - In Croazia sono molto pessimisti, i media locali annunciano che "salterà la partita contro l'Ucraina". Mandzukic è uscito all'85' per un problema alla caviglia, sarà da valutare. "Sappiamo tutti che Mario ha un’altra sopportazione del dolore, per questo se è stato costretto a uscire penso sia una cosa abbastanza seria. Ho paura di perderlo, è un grande danno per noi", ha detto Ante Cacic, preoccupando i fantallenatori.

BROZOVIC - Brutte notizie arrivano anche Marcelo Brozovic, che è in dubbio per il derby. Ne ha parlato Cacic dopo la partita: "Brozovic non stava bene già nel primo tempo, dopo 25 minuti. Era assente, aveva problemi. Lo abbiamo perso per infortunio, ora non sappiamo cosa succederà".