primo piano

Icardi ridicolo peggiore, Perisic perduto, incredibile Borja, flop Allan: le pagelle Gazzetta

Icardi ridicolo peggiore, Perisic perduto, incredibile Borja, flop Allan: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, arrivano tutte le pagelle più interessanti anche in ottica fantacalcio dopo la giornata di Champions League: ecco quelle dei protagonisti principali di Inter e Napoli. [adv] Matias Vecino voto 7,5...
Fabrizio Romano

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, arrivano tutte le pagelle più interessanti anche in ottica fantacalcio dopo la giornata di Champions League: ecco quelle dei protagonisti principali di Inter e Napoli.

[adv]

Matias Vecino voto 7,5 - "Come a Roma in quella sera di maggio. Sofferente, a tratti balbettante di fronte al calcio futurista di Eriksen, ma splendido splendente nell'appuntamento con la storia. Con i colpi di testa di Vecino l'Inter è pazza al quadrato".


Ivan Perisic voto 5 - "Sulla fascia come un treno su un binario morto. Non lo azionano coi tempi giusti, fa poco per farsi trovare. Non c'è dialogo con Icardi. Sembra tornato il Perisic perduto dell'inverno. Ha la scusa del Mondiale succhia-energie".

Samir Handanovic voto 6,5 - "C'è chi discute l'intervento sul gol di Eriksen: cuori ingrati. Quando l'Inter era in catalessi, l'ha tenuta in vita lui".

Kwadwo Asamoah voto 7 - "Non ne abbiano a male gli interisti, ma anni e anni di Juve, di attitudine e abitudine a certe partite, sono dote decisiva. Di alta precisione il cross per Icardi".

Borja Valero voto 6,5 - "Cinque minuti e due palloni toccati, ma col suo passo corto alza il baricentro dell'Inter e smuove le linee del Tottenham. Sposta l'ultimo equilibrio". Entrato all'88esimo, vi immaginate se prendesse 6,5 al fantacalcio?

Mauro Icardi voto 7,5 - "Verso la mezz'ora si discuteva sul peggiore in campo: Icardi o Perisic? Parole che suoneranno ridicole, al cospetto di tanto gol. Al volo, da fuori, bellissimo".

Arek Milik voto 5 - "Insufficienza chiara e non solo perché centra Borjan da buona posizione. Si incarta spesso, non trova spazi né tempi, eppure arrivano tanti cross...".

Allan voto 5 - "Strano vederlo così impreciso, scarico, poco lucido. Perde palle delicate, si becca un'ammonizione per rimediare al suo errore, rischia pure il rosso. Sostituzione giusta".

Fabian Ruiz voto 6,5 - "Ancelotti gli fa spazio, lui lo ripaga con un ottimo primo tempo: gara positiva. Grande personalità in avvio, gestisce palla con acume".