news formazioni

Icardi, la Gazzetta: “Cure finite e riunione con Spalletti: l’Inter vuole convocarlo per giovedì”

Icardi, la Gazzetta: “Cure finite e riunione con Spalletti: l’Inter vuole convocarlo per giovedì” - immagine 1
Attenzione ai colpi di scena sul fronte Mauro Icardi. Secondo La Gazzetta dello Sport, il ciclo di cure dell’argentino ormai si sta concludendo: “Il lavoro concordato con lo staff medico era stato programmato, a «buon senso», per...
Fabrizio Romano

Attenzione ai colpi di scena sul fronte Mauro Icardi. Secondo La Gazzetta dello Sport, il ciclo di cure dell'argentino ormai si sta concludendo: "Il lavoro concordato con lo staff medico era stato programmato, a «buon senso», per 15-20 giorni, fermo restando che il giocatore avrebbe potuto interromperlo al diminuire o scomparire del dolore. Insomma, ci siamo, e in questo senso vanno interpretati quei «cinque giorni rimanenti» evocati da Spalletti dopo il k.o. col Cagliari". E adesso si inizia a ragionare sul ritorno.

[adv]

C'è di più, perché La Gazzetta sottolinea come "a inizio settimana, o comunque prima della trasferta di Francoforte, l’Inter vuole fare un nuovo «punto» col giocatore. Il dottor Volpi e Spalletti si confronteranno con Mauro: dal punto di vista del club le sue condizioni sono considerate idonee a rientrare in gruppo, ma ovviamente se Icardi dovesse continuare a lamentare dolore al ginocchio continuerà le terapie. Però prima dell’Eintracht l’Inter farà un tentativo di sbloccare la situazione. Se Icardi scenderà dall’Aventino, il giorno stesso potrebbe rientrare in gruppo e anche essere convocato per l’Europa League. Non è al momento l’ipotesi più probabile, ma il club ci proverà, senza preclusioni, perché i restanti problemi con i compagni dovranno essere risolti nello spogliatoio o comunque gestiti fra professionisti", si legge.


tutte le notizie di