primo piano

Iachini ha deciso! Gazzetta: “Scelta fatta su Vlahovic, Amrabat, Biraghi e un giocatore sarà escluso”

Fabrizio Romano

L’ora delle scelte per il ritorno. Beppe Iachini si è ripreso la panchina della Fiorentina ed è subito stato chiaro su alcuni singoli in vista del rientro in campo dopo la sosta delle nazionali. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la...

L'ora delle scelte per il ritorno. Beppe Iachini si è ripreso la panchina della Fiorentina ed è subito stato chiaro su alcuni singoli in vista del rientro in campo dopo la sosta delle nazionali. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la prima decisione è stata su Dusan Vlahovic su cui Iachini per mesi non ha mai puntato: "Iachini ha scelto per il chiarimento con Vlahovic. Il talento serbo con l'allenatore viola non aveva trovato il giusto feeling, ma di sicuro continuerà a essere un titolarissimo. Con Ribery alle sue spalle".

[adv]

Attenzione anche ad altri singoli, scrive La Gazzetta: "Il centrocampo potrebbe essere ritoccato già a Marassi: è facile pensare che Amrabat riprenderà il suo posto. In bilico Pulgar. Rispetto a qualche mese fa è cresciuto molto Martinez Quarta, che potrebbe avere una maglia da titolare anche con Iachini così come a sinistra tornerà Biraghi". E un'esclusione che pesa rimane: "Non cambiano, invece, le prospettive per Callejon: nel 3-5-2 non c’è posto per lui", si legge.