voti fantacalcio

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti, partita per partita!

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti, partita per partita! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


SASSUOLO-INTER

Defrel non molla mai, sufficiente (da 6). Acerbi controlla bene Icardi, anche lui sufficiente. Consigli tra il 6,5 e il 7 con tante parate fondamentali. Matri delude, da 5.

Candreva è il migliore, almeno 7 se non 7,5. Icardi sufficiente, Handanovic da 6,5 pieno perché le sue parate incidono. Brozovic da 6,5, ancora propositivo. Miranda molto bene.

⚠️ È arrivata l'APP di SOS Fanta: gratuita e già disponibile su Android, a giorni per iOS! Cercate "SOS Fanta" sullo Store per rimanere sempre aggiornati con la nostra APP

NAPOLI-TORINO

Mertens è un uragano, merita 9 in pagella. Insigne e Callejon entrambi da 7. Hamsik positivo, Reina sbaglia sul secondo gol e può prendere 5,5. Chiriches positivo, da 6,5.

Iago Falqué entra e incide, da 6,5. Così come Belotti, l'unico a salvarsi dei titolari. Molto deludente De Silvestri (5) come Moretti. Baselli inesistente, da 5. Molto male Ljajic.

UDINESE-CROTONE

Thereau show per i bianconeri, da 7,5. Duvan Zapata fa il possibile, da 6,5. De Paul ombre e luci, 6 se non 6,5. Fofana ancora una volta positivo.

Nel Crotone si salvano in pochi, sicuramente non un Cordaz insufficiente (5 o 4,5) per l'errore finale. Deludente Trotta (5), Falcinelli è il migliore (6).

CHIEVO-SAMPDORIA

Un ottimo Chievo con Meggiorini da 7, bene Cacciatore da 6,5. Delude Birsa, da 5,5. Positivo anche Dainelli in difesa (6,5) così come Pellissier.

Quagliarella, che delusione: da 5 pieno. Schick entra e segna, un altro 6,5 in arrivo. Muriel tra il 5,5 e il 6, Sala da 5, Regini e Praet deludono (5). Barreto di sostanza ma non basta, 5,5.

PESCARA-BOLOGNA

Quanto ha deluso il Pescara: da 4 Verre, pessimi anche Manaj (4,5) e Benali (4,5). Sarà un festival dell'insufficienza.

Masina la sblocca e merita 6,5, molto bene anche Destro (6,5) e Krejci (anche sul 7). Prova ottima di Dzemaili (7) e Viviani (6,5).