voti fantacalcio

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti, partita per partita

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti, partita per partita - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


PALERMO-LAZIO

Ancora un Milinkovic ottimo, da 7 e anche decisivo. Da sufficienza Biglia, positivi Immobile e Keita da 6,5. Voto alto anche per Wallace, meritato: può arrivare al 6,5.

Diamanti è da 5 pieno, deludente e spento. Aleesami ci prova, da sufficienza stiracchiata; tra i peggiori anche Bruno Henrique. Morganella può raggiungere il 6, Posavec fa il possibile (6).

GENOA-JUVENTUS

La squadra di Juric avrà voti altissimi: Simeone è assatanato, da 8 pieno. Scatenati anche Rigoni (7,5), Rincon (7) e Ocampos (7). Ma aspettatevi davvero tutti voti molto importanti.

Quanti bocciati in arrivo per la Juve: Bonucci pessimo, da 4,5. Da horror anche un Dani Alves da 4,5, non molto meglio Benatia (5). A centrocampo, male Hernanes (5) mentre si può salvare Pjanic (5,5 o 6). Non punge Cuadado, altro 5 in arrivo. Higuain entra e ci prova, può prendere 6.

BOLOGNA-ATALANTA

Destro stavolta non colpisce, anzi delude: da 5. Krejci è spento, non oltre il 5,5. Tra i migliori c'è Viviani che non molla mai, merita 6. Mirante non ha particolari colpe, sufficiente.

Papu Gomez è sempre lui, da 7,5! Difensori da elogi importanti, sul 7 sia Masiello che Caldara. Come da 7 è un Kurtic inesauribile. Kessié scolastico, sufficiente.

CAGLIARI-UDINESE

Sau fa un gol da fenomeno, soprattutto pesante: probabile 7, possibile 7,5 in pagella. Sufficiente Di Gennaro che accende la luce, Isla pesca un assist che può valere il 6,5. Storari determinante, può prendere 7.

Duvan Zapata spreca e non convince, da 5 in pagella. Così come da 5,5 è un Thereau generoso ma non pungente. Fofana tra i migliori, da 6,5 per sostanza e per come vede la porta. Karnezis non ha colpe, da 6.

CROTONE-SAMPDORIA

Falcinelli ormai una garanzia in casa, il suo cuore e il suo gol possono valere un 7. Rohden combatte e può prendere 6, proprio come Rosi. Ferrari non si arrende mai, sufficiente.

Quagliarella meglio di Muriel, più confusionario: 6,5 per il primo, 6 o 5,5 per il secondo. Bruno Fernandes sa sempre trovare la porta, 6,5 anche per la sua sostanza. Linetty normale, da 6.