scambi fantacalcio

I TOP 7 centrocampisti per fanta media: sono esclusi Milinkovic e Soriano

Guglielmo Cannavale

Meno dieci. Manca poco alla fine del fantacalcio, poi ci saranno i bilanci finali. Intanto ecco le classifiche di rendimento aggiornate, ecco i centrocampisti. Ci sono i titolari in ordine di fanta-media. Fuori a sorpresa Soriano, che è nono con...

Meno dieci. Manca poco alla fine del fantacalcio, poi ci saranno i bilanci finali. Intanto ecco le classifiche di rendimento aggiornate, ecco i centrocampisti. Ci sono i titolari in ordine di fanta-media. Fuori a sorpresa Soriano, che è nono con 7,25 di fanta-media. All'8° posto c'è Milinkovic con 7,27, out dalla classifica Zielinski perché ha 7,22 di media.

[adv]

Mkhitaryan 7,7 - È ancora al primo posto, ma il vantaggio ora è minimo. Per lui 9 gol e 8 assist, numeri in calo nella seconda parte di campionato. Ora è out per infortunio, al rientro dovrà portare bonus per chiudere la stagione in testa.

Veretout 7,65 - Meno assist, soltanto uno, ma più gol di Mkhitaryan: ne ha segnato dieci, è andato in doppia cifra. Un numero altissimo per un centrocampista, che sfrutta i rigori: cinque su cinque dal dischetto.

Chiesa 7,57 - Numeri importantissimi alla Juventus, si è imposto da subito. Ha sorpreso anche Nedved per essersi adattato così in fretta: 7 gol e 5 assist. Fanta-media vicina a quella dei due centrocampisti della Roma, può anche provare il sorpasso finale.


De Paul 7,35 - La solita grande certezza per il fantacalcio, stagione da incorniciare per l’argentino. Ha segnato 6 gol e realizzato 6 assist, prendendo quasi sempre ottimi voti.

Politano 7,34 - Una delle sorprese a questi livelli, senza dubbio. Da jolly a top, ha fatto molti bonus soprattutto negli ultimi mesi perché ha giocato titolare al posto dell’infortunato Lozano. Ma quest’anno ha segnato anche da subentrante, in totale ben 8 gol con 3 assist.

Kessie 7,33 - Ha sfruttato i rigori ma c’è di più, perché ultimamente ha alzato il livello e sta facendo ottime prestazioni. Stagione da urlo con 9 gol e 3 assist, su rigore ha fatto 8 su 9. Visto che è un mediano, paga qualche cartellino (7 gialli) che gli abbassano un po’ la fanta-media.

Luis Alberto 7,31 - Vince di poco il suo derby con Milinkovic, la media è simile ma lo spagnolo ci ha messo più gol: 8 marcature in questa stagione. Incredibile il numero degli assist per uno come lui: 0.