primo piano

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 5a giornata

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 5a giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori in crisi. La 4a...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori in crisi. La 4a giornata è finita, ma bisogna subito pensare al turno infrasettimanale.

REBIC - Momento magico per l’attaccante croato, che ha segnato anche contro la Juve. È la garanzia del Milan in attacco viste le assenze, contro il Venezia si può confermare ancora.


JOAO PEDRO - Inizio di stagione incredibile, è l’attaccante che ha la miglior fanta-media dopo le prime quattro giornate. E ora c’è l’Empoli, che sta subendo tanto in fase difensiva.

LO. PELLEGRINI - Anche per lui il momento è davvero fantastico, arriva da un gol segnato di tacco. Al fantacalcio è da mettere sempre, è in super forma e vuole continuare così.

KOULIBALY - Contro l'Udinese è stato devastante, ha fatto un gol e un assist. Partenza da urlo, con Spalletti ha cambiato marcia e sta giocando su un livello altissimo. Anche in chiave bonus...

CANDREVA - Sta bene, è in forma e in fiducia. Aveva iniziato bene la stagione, contro l’Empoli sono finalmente arrivati anche i bonus. È un giocatore che si può schierare anche in partite abbastanza difficili come quella contro il Napoli.

ZAPATA - Due gol nelle ultime due partite. Il primo su rigore alla Fiorentina, il secondo - decisivo per i tre punti - su assist di Ilicic contro la Salernitana. Ora prova il terzo di fila contro il Sassuolo, che è la sua vittima preferita in carriera: 9 gol in 12 partite.

BARELLA - Inizio di stagione maiuscolo per il centrocampista dell’Inter, che ha aggiunto i bonus alle ottime prestazioni dello scorso anno. Con Inzaghi porta più gol e assist, almeno fino ad ora. Approvato contro la Fiorentina.

[adv]