primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: si possono confermare per la 22ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: si possono confermare per la 22ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

BREKALO - Super prestazione contro la Fiorentina, i due gol segnati ma non solo. Ora ci riprova contro la Sampdoria, in trasferta. I trequartisti di Juric hanno sempre segnato molto…


A. BASTONI - Incredibile momento di forma. È un difensore ma si sgancia spesso in fase offensiva, diventando devastante. Oltre al gol alla Lazio, ha giocato molto bene pure contro la Juve.

ABRAHAM - I gol ora stanno arrivando con continuità. Dopo la rete al Milan, si è ripetuto anche contro la Juve. Ora serve la conferma nella gara sulla carta più facile, contro il Cagliari.

PASALIC - È un centrocampista da bonus, lo dimostra praticamente a ogni giornata. Segna tantissimo, l’ultimo gol all’ultima contro l’Udinese. Ci riproverà contro l’Inter nel big match.

SCAMACCA - È subito rientrato bene, facendo una doppietta contro l’Empoli. Anche Raspadori è una buona idea, ma Scamacca gioca più vicino alla porta. Da mettere sempre, ok contro il Verona.

BETO - Anche contro la Juve si può schierare. Pur nell’emergenza dell’Udinese. Però Beto ha dimostrato pure all’ultima giornata di poter segnare contro chiunque. Rivelazione.

LEAO - All’ultima ha preso 7,5 in pagella anche senza segnare. Merito dei due assist realizzati. Va schierato anche contro lo Spezia, pochi dubbi.

[adv]