primo piano

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 19ma giornata

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 19ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

ZIELINSKI - Da 7 più assist contro il Milan. Al fantacalcio è un imprescindibile e lo raccontano i numeri: 5 gol e 5 assist. Tutti i bonus sono arrivati tra la 5a e la 18ma giornata. E alla prossima c’è lo Spezia.


FRATTESI - È una delle scommesse vinte a centrocampo. Gioca sempre e segna pure: 4 gol. Contro la Fiorentina ha pure realizzato il suo primo assist della sua stagione. Promosso anche per il Bologna.

ZACCAGNI - Pedro sta volando, ma anche Zaccagni è in un buonissimo momento. Nelle ultime partite è stato sempre promosso: vivo e attivo, propositivo e pungente in zona bonus. Da mettere anche con il Venezia.

CUADRADO - Uno come lui non si può tenere mai fuori, top tra i difensori. È anche in un momento positivo: due gol nelle ultime tre partite.

ABRAHAM - Arriva dalla doppietta contro l’Atalanta, è in forma così come Zaniolo. L’attacco della Roma ora funziona e mercoledì c’è la Sampdoria in casa.

DUMFRIES - Dopo alcuni alti e bassi si è integrato nell’Inter e sta avendo più spazio, ha sfruttato lo stop di Darmian e ha portato anche bonus. Ora merita fiducia al fantacalcio, anche perché la squadra di Inzaghi sta girando.

TOMORI - Arriva da un 7 in pagella contro il Napoli. Il Milan sta avendo qualche difficoltà, ma Tomori c'è. Anche senza l'aiuto di Kjaer come compagni di reparto.

[adv]