primo piano

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 18ma giornata

Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

CALHANOGLU - I suoi numeri si sono arricchiti di un gol e di un assist dopo l’ultima giornata. È arrivato a 6 gol e 5 assist e adesso c’è la Salernitana, match molto interessante.

SIMEONE - Stagione al di sopra delle aspettative con 12 gol segnati in 16 partite, davvero tantissimi. Ha fatto pure due assist. All’ultima ha colpito l’Atalanta, ora ci prova contro il Torino.

BERARDI - Momento magico che continua, va avanti a regalare bonus senza sosta. Siamo arrivati a 8 gol e 5 assist con il gol alla Lazio. Da mettere sempre, anche a Firenze.


BETO - Una delle rivelazioni del campionato, ha segnato al Milan e continua a stupire. L’Udinese cerca punti, alla prossima c’è la sfida contro il Cagliari.

ARAMU - Mattia Aramu segna solo in casa, ha fatto cinque su cinque in questo campionato. Contro la Sampdoria, a Genova, deve quindi provare a rompere questo tabù.

GABBIADINI - Nella Sampdoria c’è uno degli attaccanti low cost più in forma del momento. Manolo Gabbiadini arriva infatti da tre gol di fila, da quando si è sbloccato non si è più fermato.

BONAVENTURA - La Fiorentina continua a volare e non si può fare a meno di Jack Bonaventura. Con il Sassuolo sarà una partita aperta, il centrocampista arriva da una trivela.

[adv]