primo piano

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 17ma giornata

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 17ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

CALHANOGLU - Momento di forma incredibile, è riuscito anche a trovare il gol su corner all’ultima con la Roma. Ha fiducia e bisogna continuare a schierarlo, contro il Cagliari non si può tenere fuori.


MERTENS - Davvero scatenato da quando si è infortunato Osimhen. Prima dell’Empoli c’è l’Europa League, ma il belga è comunque in un momento di grande forma. In campionato segna sempre.

BERARDI - O assist o gol, non ti lascia mai senza bonus. È quasi uno a partita: in 14 gare ha totalizzato 7 gol e 5 assist, la fanta-media è altissima (8,46). Promosso pure per la Lazio.

ZACCAGNI - Nella Lazio c’è Mattia Zaccagni tra i giocatori in rampa di lancio. Dopo l’ottima prestazione contro la Sampdoria si può pensare di confermarlo a centrocampo.

SIMEONE - È tornato al gol in grande stile, facendo una doppietta al Venezia. Ora c’è l’Atalanta in casa, una gara difficile ma al Bentegodi ha già segnato a Juve e Lazio.

CUADRADO - All’ultima giornata ha tirato fuori il jolly, ha pescato la carta a sorpresa con il gol su corner. Difensore impossibile da tenere fuori, alla prossima c’è il Venezia.

DEULOFEU - Dopo l’assist con la Lazio, il gol all’Empoli. Deulofeu sta trovando i bonus e alla prossima affronta il Milan, è il grande ex. Può essere un azzardo ma il cambio in panchina potrebbe dare i suoi frutti, dando slancio all’Udinese anche in un match complicato.

[adv]