primo piano

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 16ma giornata

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 16ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

BETO - Il protagonista dei posticipi del giovedì. L’attaccante dell’Udinese è stato travolgente con una doppietta alla Lazio, si esprime bene in trasferta. E lunedì andrà a Empoli, per un altro posticipo.


POBEGA - Un altro goleador del giovedì, ha trascinato i fantallenatori contro l’Empoli. Meglio in casa che in trasferta, ma la partita di Cagliari è comunque interessante per lui e per il Torino.

MESSIAS - La rivelazione del turno infrasettimanale. Doppietta al Genoa alla prima da titolare con il Milan. E ora? C’è la Salernitana in casa, l’ex Crotone si può rimettere al fantacalcio. Con una riserva perché parte fuori.

MERTENS - Momento magico, ha preso il posto di Osimhen e sta segnando sempre. Finché la forma è questa, va rimesso al fantacalcio. Anche contro l’Atalanta e con le tante assenze del Napoli.

SCAMACCA - Si è sbloccato e non vuole più fermarsi. Due super gol contro Milan e Napoli, reti di potenza pura. Da attaccante vero. Ora arriva la parte più difficile: confermarsi.

SVANBERG - In casa è una garanzia, il rendimento è altissimo. E trova pure il gol. Dopo la Roma, gioca ancora a Bologna: stavolta c’è la Fiorentina.

PASALIC - Chiudiamo con il grande protagonista dell’ultima giornata, ha fatto vincere i fantallenatori praticamente da solo. La tripletta non era un caso isolato, arrivava da un periodo di grande forma. Irrinunciabile, pure a Napoli.

[adv]