primo piano

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 15ma giornata

I sette giocatori «più in forma» della Serie A: si possono confermare per la 15ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

MERTENS - Il più in forma dell’ultima giornata, quello che è sembrato in maggiore fiducia. Con l’assenza di Osimhen si è messo subito in mostra con una fantastica doppietta. Chi ce l’ha in rosa si ritrova un tesoro.


BERARDI - La sua super stagione continua. Ha fatto 7 gol e 3 assist in 12 partite. Grandi numeri. E anche contro le big, come dimostra l’ottima partita con il Milan.

MKHITARYAN - A sorpresa di nuovo tra i più in forma, dopo un inizio di stagione deludente. La musica è cambiata con lo spostamento al centro, complici anche infortuni e assenze. E così arriva da due 7 in pagella con due assist. Ora, il Bologna.

CALHANOGLU - Altro centrocampista che fino a qualche settimana fa stava deludendo, poi la svolta improvvisa. Ora è in fiducia, gioca bene ed è pure un rigorista. Con lo Spezia non si può tenere fuori, ovviamente.

CANDREVA - A proposito di centrocampisti… impossibile non citare il momento super e la stagione incredibile di Candreva. Fin qui 6 gol e 3 assist, due bonus pure all’ultima contro il Verona. Da mettere su ogni campo.

ARNAUTOVIC - Buona stagione fin qui con un gol decisivo all’ultima giornata, su rigore. Un buon motivo per schierarlo anche alla prossima, in casa contro la Roma.

DJIMSITI - Dopo l'assist contro la Juve, Djimsiti è ancora titolare nell'Atalanta mente riposa Toloi. Il difensore nerazzurro si può schierare anche contro il Venezia.

[adv]