primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 37ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 37ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

LEAO - Sta trascinando il Milan, è uno dei più in forma del campionato e su questo non ci sono dubbi. Quando parte in accelerazione è devastante. L’Atalanta proverà a fermarlo, ma non sarà facile: è una gara nelle sue corde.


BONAVENTURA - Jack ha lasciato il segno contro la Roma, segnando un gol. Proverà a confermarsi contro la Sampdoria, la Fiorentina cerca punti per l’Europa. Si può mettere al fantacalcio.

FABIAN RUIZ - Ha segnato all’ultima e con i tiri dalla distanza è un fattore. In più, c’è un dato: contro il Genoa ha già segnato due gol in sei partite giocate in carriera. È ancora da schierare.

ARNAUTOVIC - Ottima stagione e buona forma nelle ultime partite, è arrivato a quota 14 gol. Nel derby contro il Sassuolo si può mettere al fantacalcio, proverà a lasciare il segno.

MURIEL - Dopo una stagione con troppi alti e bassi sta finendo bene, offrendo bonus ai fantallenatori. Con il Milan non sarà semplice, assolutamente, però quando Luis sta così è difficile da tenere fuori.

PERISIC - Anche la Coppa Italia ha confermato il suo stratosferico momento di forma. Con la Juve è stato pure rigorista, ma anche al fantacalcio ha portato numeri ottimi. Da mettere sempre, sì contro il Cagliari.

PINAMONTI - Dopo un periodo di digiuno ha segnato quattro gol nelle ultime quattro partite, arrivando a quota 13 in stagione. Numeri importanti, al fantacalcio può avere fiducia anche contro la Salernitana, che è in grande forma.

[adv]