LUKIC - L’incredibile esiste. Due doppiette in pochi giorni per Lukic, che si è improvvisato rigorista in assenza di Belotti. Lo ha fatto molto bene. Ha preso fiducia e non vuol fermarsi, sicuramente tra i più in forma dell’ultima settimana con quattro gol segnati.
PINAMONTI - Ha ribaltato la partita con il Napoli, segnando una doppietta. È la sua miglior stagione in carriera. Potete confermarlo alla prossima contro il Torino, cerca la conferma.
PERISIC - Il suo gol non è bastato all’Inter per battere il Bologna, ma Perisic si conferma in grandissima forma. Stagione giocata su livelli altissimi, è impossibile da tenere fuori al fantacalcio.
DEULOFEU - Stagione della consacrazione per lo spagnolo, che nelle ultime settimane sta segnando quasi come un primo slot. Quando è così in forma (gol pure nel recupero) si può mettere anche contro un avversario come l’Inter.
DYBALA - Ha segnato all’ultima giornata, contro il Sassuolo. Un gol tira l’altro: può confermarsi in casa contro il Venezia, che ha appena cambiato allenatore. È una partita da Dybala.
TONALI - Si è preso il Milan, stagione da leader. Il gol alla Lazio è stato importantissimo, ora vuole guidare i rossoneri anche contro la Fiorentina. Da buon voto al fantacalcio.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)