primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 35ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 35ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

MURIEL - È tornato il vero Muriel. Dopo le fiammate contro il Venezia è arrivata la conferma nel recupero col Torino. È la miglior versione stagionale del colombiano, che ora va messo sempre ovviamente. Alla prossima c’è la Salernitana, che dovrà provare ad arginarlo.


LUKIC - L’incredibile esiste. Due doppiette in pochi giorni per Lukic, che si è improvvisato rigorista in assenza di Belotti. Lo ha fatto molto bene. Ha preso fiducia e non vuol fermarsi, sicuramente tra i più in forma dell’ultima settimana con quattro gol segnati.

PINAMONTI - Ha ribaltato la partita con il Napoli, segnando una doppietta. È la sua miglior stagione in carriera. Potete confermarlo alla prossima contro il Torino, cerca la conferma.

PERISIC - Il suo gol non è bastato all’Inter per battere il Bologna, ma Perisic si conferma in grandissima forma. Stagione giocata su livelli altissimi, è impossibile da tenere fuori al fantacalcio.

DEULOFEU - Stagione della consacrazione per lo spagnolo, che nelle ultime settimane sta segnando quasi come un primo slot. Quando è così in forma (gol pure nel recupero) si può mettere anche contro un avversario come l’Inter.

DYBALA - Ha segnato all’ultima giornata, contro il Sassuolo. Un gol tira l’altro: può confermarsi in casa contro il Venezia, che ha appena cambiato allenatore. È una partita da Dybala.

TONALI - Si è preso il Milan, stagione da leader. Il gol alla Lazio è stato importantissimo, ora vuole guidare i rossoneri anche contro la Fiorentina. Da buon voto al fantacalcio.

[adv]