primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 34ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 34ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

INSIGNE - Contro la Roma è stato probabilmente il migliore del Napoli, la sua fanta-media si è alzata da quando ha annunciato ufficialmente il trasferimento al Toronto. Forse si è tolto un peso. Contro l’Empoli è da confermare.


DEULOFEU - È la sua miglior stagione in carriera, lo ha detto lui stesso. Ma non è ancora finita, vuole stupire ancora. Nel recupero contro la Salernitana non ha segnato, ma con l’Empoli era stato devastante.

MARIN - Nelle ultime partite è tornato quello di inizio stagione, un centrocampista da assist. Bello il cross per Deiola all’ultima, è valso 3 punti. Ora c’è il Genoa, sfida decisiva per la salvezza.

LAUTARO - È probabilmente il più in forma del momento. Dopo il gol allo Spezia ha segnato una doppietta in Coppa Italia contro il Milan. Impossibile da tenere fuori contro la Roma.

ABRAHAM - Super 2022 e bene anche all’ultima contro il Napoli, ha fatto l’assist per El Shaarawy. Quest’anno ha fatto molto bene contro le big. Proverà a segnare pure contro l’Inter a San Siro, è in un buon momento ed è schierabile.

DANILO - Allegri lo sta utilizzando anche a centrocampo, le risposte sono positive. Con il Sassuolo potrebbe anche tornare in difesa, ma la sostanza non cambia: si può schierare. Un gol in Coppa Italia contro la Fiorentina.

LEAO - Può essere l’arma in più del Milan contro la Lazio. È in forma, ha segnato un gol contro il Genoa e si è ritrovato. I rossoneri hanno bisogno di lui in questo finale di stagione.

[adv]