JOAO PEDRO - Due gol di fila dopo il lungo digiuno, anche se non sono serviti al Cagliari che ha perso entrambe le partite. Ora Joao contro il Sassuolo cerca gol da tre punti, che servono tantissimo alla sua squadra.
BECAO - Anche lui arriva incredibilmente da due gol di fila, e pensare che non aveva mai segnato in stagione. Il terzo gol di fila è quasi impossibile, ma sarà in fiducia e può fare una buona prestazione.
CABRAL - Finalmente si è sbloccato, dando una prova di forza con un bel gol contro il Napoli. Ora in pole c’è lui: con il Venezia per confermarsi dopo la rete al Maradona.
OSIMHEN - Anche se il Napoli ha perso, Osimhen ha fatto un gol e un assist. Squalifica a parte, è stato devastante nelle ultime settimane e pure contro la Roma va schierato.
TRAORÉ - Impossibile non citarlo ancora perché quello che sta facendo nel girone di ritorno è incredibile. Doppietta all’Atalanta e chi ce l’ha al fantacalcio gode, bisogna continuare a schierarlo ovviamente.
DZEKO - Ha lasciato il segno all’ultima, segnando contro il Verona. Proverà a ripetersi nell’anticipo contro lo Spezia, può fare ancora male agli avversari.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA