primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 31ma giornata

Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

TRAORÉ - È uno dei più in forma in assoluto da febbraio in poi. Si è trasformato dopo la Coppa d’Africa, portando gol e assist. Al fantacalcio ora non si può tenere fuori, ora c'è la Lazio.

BREMER - Uno come lui va messo sempre. È in un periodo positivo, prima del Genoa c’era stata la super prestazione - con gol - contro l’Inter. Da premiare ancora contro la Salernitana.

TORREIRA - Letteralmente scatenato negli ultimi mesi. Ha segnato quasi solo nel girone di ritorno, trasformandosi in un regista goleador. Merita ancora fiducia contro l'Empoli.


KOOPMEINERS - Si è preso il posto e non lo vuole mollare, per l’Atalanta è diventato un giocatore importantissimo. Rendimento alto. Al fantacalcio è il secondo centrocampista per media-voto senza bonus, alla pari di Barella e sotto a Fabian Ruiz. Sì pure contro il Napoli.

GIROUD - Con il Milan ha segnato 11 gol, di cui 8 in campionato: soltanto uno, quello al Napoli, è stato realizzato lontano da San Siro. Contro il Bologna va messo, a prescindere dal ballottaggio con Ibrahimovic.

SIRIGU - Con Blessin è diventato il re del cleansheet, un rendimento davvero sorprendente se pensiamo al girone di andata. Finché va così, Sirigu va schierato al fantacalcio. Anche a Verona.

ABRAHAM - Impossibile non menzionarlo tra i più in forma dopo che ha segnato più di tutti nel 2022. E vuole continuare così, senza fermarsi: alla prossima c'è la Sampdoria.

[adv]