primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 30ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 30ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

BREMER - Semplicemente mostruoso. Contro l’Inter non si è limitato a giocare bene, ma ha pure segnato. Impossibile tenerlo fuori. Dominante.


DI LORENZO - Sempre presente ma non solo. Il terzino del Napoli arriva da un’ottima prestazione, ha portato bonus contro il Verona. Promosso in casa con l’Udinese.

TAMEZE - Stagione davvero sopra le righe per Tameze, un ottimo low cost. Con l’assist al Napoli ha raggiunto il bottino di quattro gol e due +1. Da confermare a Empoli.

MORATA - Il più in forma della Juve nelle ultime partite di campionato. Dopo la Champions c’è il ballottaggio, causa turnover, tra lui, Dybala e Kean. Ma lo spagnolo è da mettere (con una riserva) vista la partita contro la Salernitana.

TRAORÉ - È esploso all’improvviso, dopo la Coppa d’Africa. Ora è diventato impossibile da tenere fuori al fantacalcio. Centrocampista da bonus. Alla prossima c’è lo Spezia.

DEMIRAL - Si è rilanciato con l'Europa League, giocando una super partita. Momento di forma positivo, si può schierare contro il Bologna alla prossima.

KALULU - La rivelazione del Milan. Il giovane difensore è esploso nelle ultime partite, con l’Empoli ha pure segnato. Se qualcuno ce l’ha al fantacalcio può schierarlo ancora, con una riserva perché in ballottaggio con Romagnoli.

[adv]