primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 27ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 27ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

ARNAUTOVIC - Si è risvegliato all’improvviso. Doppietta contro lo Spezia, ora c’è la Salernitana: l’austriaco si è sbloccato e può avere ancora fiducia al fantacalcio.


ZACCAGNI - Da quando è stato messo titolare da Sarri porta bonus in continuazione. Anche quando non segna, come all’ultima con l’Udinese, fa assist. Sì anche contro il Napoli.

SCAMACCA - Dopo il turno di squalifica è tornato con il gol all’Inter, club che potrebbe essere nel suo futuro. Intanto però la testa è al Sassuolo e non vuole fermarsi: prossimo obiettivo Fiorentina.

PIATEK - Sfida tra bomber, da una parte Scamacca e dall’altra un Piatek in grande forma. Grandi medie realizzative da quando è arrivato alla Fiorentina, in Italia sa come si segna. Si può schierare ancora, anche se la squadra di Italiano avrà la testa alla Juve in Coppa Italia.

BARAK - Continua la sua stagione da sogno. Con il gol alla Roma ha raggiunto quota 10 in Serie A. La doppia cifra per un centrocampista è sempre un traguardo importante, ora arriva il Venezia in casa. Un top assoluto di questo fantacalcio.

BELOTTI - I buoni segnali col Venezia (gol annullato) sono stati confermati dalla rete messa a segno nel derby con la Juve. Sì, il Gallo è tornato. E contro il Cagliari è da schierare senza dubbi.

DE LIGT - Sempre titolare nelle ultime, pilastro in difesa nella Juve che ha avuto tante assenze in difesa. De Ligt c’è: in gol contro il Torino, promosso alla prossima con l’Empoli.

[adv]