MALINOVSKYI - Il miglior biglietto da visita è il super gol contro la Juve. Un missile. Da schierare anche alla prossima contro la Fiorentina, in trasferta.
ABRAHAM - Era partito male, ma poi ha iniziato a segnare con continuità. Ora il suo rendimento è ottimo, buon bottino da 11 gol. Sì anche contro il Verona.
ZACCAGNI - Da quando Sarri l’ha messo titolare, il suo rendimento anche in termini di bonus si è impennato. Fino alla doppietta dell’ultima giornata. Ora c’è l’Udinese e Zaccagni non si tiene fuori.
CAPRARI - Sognando la Nazionale. Stagione molto importante anche dal punto di vista dei bonus: fin qui 9 gol e 6 assist. All’ultima, anche se uscito prima perché non aveva i 90 minuti dopo l’infortunio, ha fatto gol e assist. Ora si può azzardare pure con la Roma.
DESTRO - Ha segnato all’ultima nello scontro diretto con la Salernitana, anche se non era in un grande momento. Ora però può continuare su questa strada e alla prossima c’è il Venezia.
PINAMONTI - L’obiettivo doppia cifra è a un passo, gli manca soltanto un gol. Sta per raggiungere il traguardo che si era prefissato, ci proverà già contro la Sampdoria dopo il gol al Cagliari.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA