primo piano

I sette errori da non fare per questa giornata: da Rebic fino a Verdi

I sette errori da non fare per questa giornata: da Rebic fino a Verdi - immagine 1
Tutto pronto, arriva l’ottava giornata di questa Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva l'ottava giornata di questa Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani.

- Un errore da non fare è… Muriel senza fiducia. Il colombiano adesso avrà spazio e entusiasmo, potete lanciarlo anche in un match difficile come quello con la Lazio. Non smettete di credere in lui.


- Un errore da non fare è… Barella in panchina. Ottima condizione, mentale e fisica; deve anche fare 'il Sensi' vista l'assenza del compagno, provare a sfornare almeno un bonus. Potete metterlo col Sassuolo.

- Un errore da non fare è… accantonare Verdi. Perché è in crescita fisica e mentale, sta meglio, ha lavorato per due settimane ad alta intensità. A Udine è un'idea che approviamo, non lasciatelo fuori perché ha tutto per trovare il primo gol in granata.

- Un errore da non fare è… svoltare con Gabbiadini. Buon attaccante, ma Manolo ha vissuto un inizio stagione difficile come tutta la Samp; non sarà facile riprendersi con la Roma. Dategli più tempo, se proprio lo avete al fantacalcio.

- Un errore da non fare è… Joao Pedro seconda scelta. Sbagliato, perché vive un ottimo momento personale e di squadra; in più affronta la Spal e in casa ha un rendimento intrigante. Non escludetelo dalle vostre scelte a priori, è un'ottima idea.

[adv]

- Un errore da non fare è… Barreca a occhi chiusi. Dalla sua parte c'è Darmian, rientra da un infortunio, è un Genoa in crisi. Tutti ingredienti per non ritenerlo intoccabile in questa giornata al fantacalcio, tutt'altro. Consideratelo.

- Un errore da non fare è… la gestione di Rebic. Lo avete avuto e ha fatto flop finora? Pioli sta pensando di metterlo con il Lecce, se non da titolare almeno a gara in corso. Se la gioca, chi vuole schierarlo può metterlo visto il tipo di partita; ma coprendosi con una riserva.