news

I sette errori da NON fare per questa giornata: da Rafael Leao fino a Callejon

Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva la sesta giornata della nuova Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...

Tutto pronto, arriva la sesta giornata della nuova Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani.

- Un errore da non fare è… Ola Aina a priori. Lo vedi, dici: è un difensore, gioca più alto, lo metto. Ma il momento di forma non è brillante, tutt'altro. Potete anche lasciarlo fuori col Parma, spesso appannato.

- Un errore da non fare è… Callejon in panchina. Vero, gli manca il gol e qualche bonus nelle corde. Ma da centrocampista è sempre una soluzione, col Brescia non va lasciato fuori perché sa tirare fuori il jolly.

- Un errore da non fare è… non credere in Luis Alberto. Sta bene, ha il centrocampo della Lazio in mano, più di Milinkovic in questa fase della stagione. Proporlo titolare col Genoa significa non sbagliare, trovategli uno slot.


- Un errore da non fare è… la valutazione sul Cholito. Simeone sta trovando la porta, l'entusiasmo; in casa rende, ci mette l'anima. Col Verona è una partita in cui ci si può giocare questa carta, ma solo se non avete di meglio perché l'Hellas dietro non è male.

- Un errore da non fare è… Rafael Leao in ombra. Questo ragazzo ha voglia e talento, al di là del momento nero del Milan sta dimostrando di avere strappi e colpi. Non chiedetegli di farvi vincere la giornata, ma gioca mentalmente libero e potete metterlo con la Fiorentina.

[adv]

- Un errore da non fare è… Romero per il nome. Il momento di forma non è così positivo e con la Lazio può andare in tilt sulle ripartenze. Fidarsi di Romero in un match così rischia di essere una scelta sbagliata.

- Un errore da non fare è… scordarsi di Pulgar. Rigorista, tiratore di punizioni e non solo, un'ottima carta da considerare pure col Milan che può soffrire queste soluzioni. Vuole ritrovare bonus e sorrisi.