- Borriello, non solo Cagliari. Il ds Capozucca è andato via, l'allenatore può cambiare: "Non so se il mio futuro sarà qui", Marco ha gelato tutti. E lontano da Cagliari rischia di fare fatica, più che 15 gol.
- Lapadula, un'altra vita. La cessione da parte del Milan è possibile: secondo Sky, lo vogliono Genoa e Samp. E se finalmente giocasse titolare in una squadra costruita per lui? Al fantacalcio, manna dal cielo.
- Belotti, partenza possibile. Secondo Sky Sport, il Gallo può davvero lasciare il Toro con l'offerta giusta: per il Milan non sarà facile, ma al fantacalcio rimarrebbe ottimo pur se con un gioco e una pressione ben diversi. Ma c'è anche il rischio che finisca all'estero: un disastro!
- Caprari, sognando Sassuolo. Stagione normale a Pescara, ma questo ragazzo vale la Serie A: piace al Sassuolo, può essere il classico colpo interessante da fantacalcio.
- Keita, destini diversi. Al Milan da titolare fisso ma con più responsabilità, alla Juve da jolly ma con più voti alti: quale destino per Keita? Di certo, è molto complesso vederlo ancora alla Lazio. E al fantacalcio è un'altra vita.
- Acerbi, cambia tutto. Con l'addio al Sassuolo andrà in una squadra superiore (piace alla Fiorentina). Con altre aspettative e voti legati più al collettivo che al singolo: sempre buon affare, ma rischierà anche più voti al ribasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)