news

I sette affari di mercato che rischiano di cambiare tutto al fantacalcio

I sette affari di mercato che rischiano di cambiare tutto al fantacalcio - immagine 1
Pronti, partenza, via. Quando il calciomercato si accende anche il fantacalcio va tenuto in conto: ogni mossa, ogni scelta, ogni cambiamento può portare con sé una piccola rivoluzione per i fantallenatori. Da qui a fine agosto sarà lunga,...
Fabrizio Romano

Pronti, partenza, via. Quando il calciomercato si accende anche il fantacalcio va tenuto in conto: ogni mossa, ogni scelta, ogni cambiamento può portare con sé una piccola rivoluzione per i fantallenatori. Da qui a fine agosto sarà lunga, chiaro. Ma occhio a questi sette movimenti che possono cambiare tutto per il vostro fanta, che giochiate con le conferme (soprattutto) o meno.

[adv]

Papu Gomez, occhio alla sorpresa. Sì, se arrivasse una grossa offerta potrebbe andar via: il rendimento a Bergamo rischia di essere diverso che in altre piazze. Attenti al Milan, ma sappiate che non è un addio sicuro; anzi, esistono serie possibilità che resti all'Atalanta. E sarebbe quasi una sorpresa: al fantacalcio, significherebbe bingo.


Borriello, non solo Cagliari. Il ds Capozucca è andato via, l'allenatore può cambiare: "Non so se il mio futuro sarà qui", Marco ha gelato tutti. E lontano da Cagliari rischia di fare fatica, più che 15 gol.

Lapadula, un'altra vita. La cessione da parte del Milan è possibile: secondo Sky, lo vogliono Genoa e Samp. E se finalmente giocasse titolare in una squadra costruita per lui? Al fantacalcio, manna dal cielo.

Belotti, partenza possibile. Secondo Sky Sport, il Gallo può davvero lasciare il Toro con l'offerta giusta: per il Milan non sarà facile, ma al fantacalcio rimarrebbe ottimo pur se con un gioco e una pressione ben diversi. Ma c'è anche il rischio che finisca all'estero: un disastro!

Caprari, sognando Sassuolo. Stagione normale a Pescara, ma questo ragazzo vale la Serie A: piace al Sassuolo, può essere il classico colpo interessante da fantacalcio.

Keita, destini diversi. Al Milan da titolare fisso ma con più responsabilità, alla Juve da jolly ma con più voti alti: quale destino per Keita? Di certo, è molto complesso vederlo ancora alla Lazio. E al fantacalcio è un'altra vita.

Acerbi, cambia tutto. Con l'addio al Sassuolo andrà in una squadra superiore (piace alla Fiorentina). Con altre aspettative e voti legati più al collettivo che al singolo: sempre buon affare, ma rischierà anche più voti al ribasso.